Alimentazione, Esercizi e Postura per stare bene al comando

Ripartono gli appuntamenti dedicati ai Manager.

Il primo appuntamento del 2019 è per Sabato 16 febbraio dalle ore 8,30 presso Villa Lazzari, in via Emilia n. 63, località Ponte Samoggia (Bologna) con:

MANAGER SANO IN CORPORE SANO
Alimentazione, Esercizi e Postura per stare bene “al comando”

Resistenza e lucidità sono necessari a ogni manager per essere credibile ed efficace.

Conflitti, stress e stanchezza (ma non solo) incidono sullo stato psico-fisico e si riflettono negativamente su morale, autostima e risultati.

Possiamo difenderci con successo adottando più soluzioni, ma è bene avere presente che stili alimentari e attenzione alle esigenze specifiche del nostro corpo, possono dare un grande contributo.

Le proposte, spesso “fai da te”, sono molto diffuse; Federmanager Giovani ha chiesto a David Delibori, Gianluca Casella, Mauro Pellegrini e Alessandro Barlotti, specialisti di ESSEREBENESSERE Health Management, di indirizzarci verso soluzioni e strategie individuali e aziendali capaci di migliorare il nostro benessere individuale e quello del team.

Come sempre si tratterà di un confronto aperto e interattivo e la condivisione di esperienze e riflessioni sarà facilitata dai nostri amici Chiara Volpicelli (psicologa e formatrice) e Lorenzo Volta (coach e formatore), che avranno il compito di filtrare e chiarire a tutti il contenuto della giornata.

PROGRAMMA

  • Ritrovo alle 8.30 per un Caffè di “riscaldamento”
  • Termine dei lavori alle 13.30 con Pranzo preparato dal nostro Chef Paolo